Aggiornato alle: 16:32 Lunedì, 30 Giugno 2025 cielo sereno (MC)
Attualità Civitanova Marche

Civitanova, i cani finalmente riconquistano la spiaggia

Civitanova, i cani finalmente riconquistano la spiaggia

Con la fine del divieto di accedere alla spiaggia, se non negli stabilimenti autorizzati, da qualche giorno gli amici a quattro zampe hanno finalmente rinquistato la libertà di passeggiare con i loro padroni.

Nel pomeriggio di ieri ne abbiamo incontrati diversi correre felici in riva al mare con i loro padroni e un paio abbiamo voluto conoscerli e fotografarli. Si tratta dell'elegantissimo setter inglese Sonny, accompagnato da una ragazzina a passeggio con la mamma e sempre con la medesima tipologia di accompagnatori, mamma e figlia, abbiamo incontrato anche un batuffolo bianco dal nome altisonante, un bellissimo maltese chiamato Byron, come il famoso poeta e politico inglese.

Dopo una stagione climaticamente eccezionale per i fruitori delle spiagge (un po' meno purtroppo per gli agricoltori...), nonostante qualche giorno incerto questa settimana, siamo sicuri che settembre regalerà ancora delle bellissime giornate per far fare delle belle passeggiate in riva al mare ai nostri amici a quattro zampe.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni