Si è svolta ieri sera la trentesima edizione de la Notte degli Oscar ai Bagni Andrea di San Benedetto, una serata che negli anni ha visto protagonisti numerosi personaggi dello spettacolo.
La serata, presentata dal giornalista Remo Croci, ha visto la partecipazione del mondo politico regionale: un modo per dare assistenza alle popolazioni colpite dal terremoto. Infatti ai terremotati delle Marche è stato devoluto il gettone di presenza e il ricavato della cena.
Presente alla serata anche Aleandro Petrucci il sindaco di Arquata del Tronto al quale è stato consegnato, dal proprietario dello storico locale sambenedettese Sandro Assenti, l'intero incasso della serata. Al sindaco è stata consegnata anche un'opera del maestro Cesare D'Antonio. Dopo aver ricordato la drammatica notte del 24 agosto la serata è proseguita con la consegna delle statuette ai personaggi che hanno caratterizzato l'estate 2016. Fra questo ricordiamo la presenza del consigliere regionale del Lazio Fabio De Lillo, dell'avvocato Giuseppe Barboni, dell'imprenditore di Terni, ma originario di Tolentino, Giorgio Raggi che ha premiato Miss Andrea Chiara Paolini. Fra le premiate anche l'imprenditrice Sabrina Barcaroli.
Post collegati

Stop alla cannabis light, a Macerata chiude lo shop: "Non sappiamo cosa fare, col Governo Meloni niente più confronto"

Commenti