Aggiornato alle: 19:42 Sabato, 3 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Varie Macerata

"Una sera in serra": tanta comicità, trasformismo, musica e gag a sorpresa

"Una sera in serra": tanta comicità, trasformismo, musica e gag a sorpresa

Quella di domenica scorsa, 18 giugno, in compagnia di "Una sera in serra" è stata una serata straordinaria. L'evento è stato organizzato da Piero Falduto, Michele Stantinelli e dall'attore e regista di cinema e teatro Marco Di Stefano, che è stato il mattatore della serata, riuscendo come sempre a sbalordire il numeroso pubblico presente, giunto da varie parti delle Marche (Fano, Senigallia, Ancona, Ascoli Piceno) e anche dall'Abruzzo.

Le musiche sono state a cura del maestro Antonio Ferdinando Di Stefano. La serata si è svolta in una location d'eccezione, le serre Santinelli di Macerata. Il pubblico ha assistito a comicità, trasformismo e a tantissime gags a sorpresa, con uno scenario di fiori e piante a fare da cornice. Marco Di Stefano si è emozionato per l’accoglienza ricevuta, anche se è presente in città da 15 anni con il suo Teatro della Comunità, i cui laboratori sono sempre aperti alla partecipazione di tutti coloro i quali vogliano provare l’emozione di calcare il palcoscenico.

A fine serata c’è stata la performance di Sandro Dell'Omo, noto tastierista bolognese che, accompagnato da Marco Di Stefano alla tromba, ha improvvisato un mini concerto jazz. Un applauso e un grazie particolare va a tutta la famiglia Santinelli, capeggiata dalla signora Mirella, per aver sapientemente preparato un ricco buffet che tutto il pubblico ha gustato con piacere.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni