Simone Storani, il bambino maceratese che quattro anni fa rimase vittima di un incidente domestico, è approdato a Disneyland Paris grazie alla generosità di un imprenditore milanese che ha regalato alla famiglia questo viaggio (qui).
Questo regalo, totalmente inaspettato quanto gradito, ha permesso alla famiglia di trascorrere qualche momento di svago tutti insieme, come non accadeva da tempo.
Inoltre, ha permesso al piccolo Simone di incontrare il suo eroe preferito, con il quale, a causa delle bende che è costretto ad indossare sul viso per curare le ustioni, viene associato. Le immagini commoventi dell'incontro tra il bambino mascherato (com'è stato soprannominato) e il suo idolo sono state pubblicate sulla pagina Facebook della mamma, la signora Tiziana Baldi.
La signora riferisce che è stata "un'esperienza fantastica. È indescrivibile l'emozione che ho provato vedendo i miei figli sorridere! Grazie di cuore a tutti per la vostra vicinanza e il vostro affetto!".
Nonostante tutti i pensieri che sicuramente affollano la mente della mamma maceratese, la signora Tiziana, in questo momento di gioia ha speso anche una parola di augurio e vicinanza alla nostra redazione, in particolar modo al nostro direttore, il giornalista Roberto Scorcella, che si trova ricoverato all'Ospedale di Macerata. Da tutti noi, un sentito grazie per la sua gentilezza e sensibilità.
Commenti