Aggiornato alle: 12:11 Lunedì, 7 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Varie San Severino Marche

San Severino, i doni della Croce Rossa: uova e colombe pasquali per Comune, Casa di riposo e Forze dell’Ordine

San Severino, i doni della Croce Rossa: uova e colombe pasquali per Comune, Casa di riposo e Forze dell’Ordine

Il comitato della Croce Rossa Italiana di San Severino Marche ha consegnato uova e colombe pasquali, ricevute dalla Cri italiana, agli anziano ospiti della Casa di riposo, alle forze dell’ordine e ai dipendenti comunali in servizio in questo periodo di emergenza Coronavirus. A ricevere la delegazione in Comune sono stati il sindaco, Rosa Piermattei, e il comandante della Polizia Locale, Marco Gatti.

Un impegno in prima linea, quello dei volontari della Cri settempedana coordinati dal presidente Elena Amici, indispensabile nel fornire risposta alle tante richieste che giungono ogni giorno da parte della popolazione.

Anche a San Severino Marche, infatti, i volontari sono al lavoro per la consegna dei medicinali a domicilio ad anziani, personale fragili e immunodepressi.

Il servizio è gratuito, l'eventuale costo dei farmaci è a carico dei richiedenti. Per venire incontro a chi ne ha bisogno il Comitato settempedano Cri offre ai richiedenti la possibilità di chiamare direttamente le farmacie e concordare per la consegna che viene poi effettuata dai volontari stessi dalle ore 12 alle 13,30 e dalle 18 alle 20. In alternativa si può chiamare anche il numero 3334680268.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni