Per la sua prima conviviale, svoltasi giovedi 7 settembre, il neo presidente del Rotary Club di Macerata Gianluca Micucci Cecchi ha voluto consegnare la massima onorificenza del Rotary International, il “Paul Harris Fellow”, ad Armando Ciotti e a Romina Mitillo.
Punto di riferimento per tutti, Ciotti vanta la militanza più longeva tra i soci, mentre l’esperta di comunicazione Romina Mitillo è stata premiata per il prezioso contributo al rilancio dell’Università, fiore all’occhiello del Club.
Altra protagonista della serata è stata la squadra di golf del Rotary Distretto 2090, che al campo del Conero di Ancona ha conquistato il terzo titolo di Campione d’Italia, il secondo consecutivo - unica squadra ad aver raggiunto questo traguardo -, dopo quello vinto nel 2016 a Verona. Presenti i golfisti al gran completo: i maceratesi Attilio Marchesini, Paolo Badiali, Stefano Severini e Stefano Gobbi; Roberto Santacchi di Camerino, Virginia Antoniani di San Benedetto e gli atleti provenienti dagli altri Club del Distretto 2090.
Commenti