Aggiornato alle: 14:36 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Varie Macerata

Macerata, l’artigiano Vittorio Pennesi festeggia mezzo secolo da idraulico

Macerata, l’artigiano Vittorio Pennesi festeggia mezzo secolo da idraulico

Vittorio Pennesi, classe 1937, pone la prima pietra alla sua attività di termoidraulico nel lontano novembre 1959, dapprima in forma individuale e successivamente con 3 collaboratori.

Noto per la sua diligenza e professionalità nell’adempiere alle proprie commesse lavorative, Pennesi ha da poco festeggiato i 50 anni di attività, un traguardo molto importante che pochi possono vantare.

Per tanti clienti è stato più che un artigiano di fiducia, ma un vero e proprio amico, riuscendo a coniugare bravura, maestria e professionalità.

Nel corso degli anni ha eseguito molti lavori importanti presso hotel, case di riposo, collaborando con le più rinomate imprese edili locali e diventando partner di una delle aziende leader delle rubinetterie a livello europeo.

Oggi, nonostante la pensione e nonostante la sua attività sia cessata, rimane un punto di riferimento per tanti maceratesi, ex-clienti, ai quali non lesina consigli, mettendo ancora a disposizione la sua esperienza.

“Cinquant’anni di lavoro sono una tappa importante nella vita di una persona – afferma il Presidente Provinciale di Confartigianato Imprese Macerata, Renzo Leonori. Vittorio è un nostro storico associato e siamo veramente orgogliosi che artigiani come lui, vero e proprio patrimonio del territorio e dell’intera comunità, rappresentino la nostra Associazione. A lui le nostre più sentite congratulazioni”.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni