Con la collaborazione dell’Ordine degli Avvocati di Macerata, sabato 25 maggio, venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno, si svolgerà il corso di aggiornamento obbligatorio per gli amministratori di condominio. Il corso, che sarà gratuito e durerà 15 ore, approfondirà gli aspetti professionali dell’attività degli amministratori dal punto di vista tecnico urbanistico, dal punto di vista delle responsabilità dei professionisti, ed approfondirà gli aspetti procedurali delle varie sedi competenti per i diversi tipi di contenzioso.
Il corso è tenuto dagli avvocati del Foro Maceratese ed interverranno l’Avv. Federico Valori, l’Avv. Ilaria Soricetti, l’Avv. Paolo Carnevali, l’Avv. Maurizio Ruggeri, l’Avv. Serafina Amodeo, l’Avv. Michele Moretti; interverrà l’UPPI di Macerata nella persona del Dott. Roberto Bertolini e, per gli aspetti tecnici urbanistici e le questioni post sisma interverrà l’Arch. Andrea Spada.
Agli avvocati che parteciperanno sono riconosciuti 15 crediti formativi, per gli amministratori che vorranno sostenere l’esame ai fini dell’attestazione del DM 140/14 verrà rilasciato il documento e viene chiesto un contributo spese di euro 60,00.
Il corso si svolgerà presso l’Hotel I Colli di Macerata, in Via Roma n. 151.
Commenti