Le farmacie e il Movimento Vivere Recanati donano mascherine al Punto di Primo Intervento
"Nelle dure settimane del picco del Corona Virus i nostri eroi sono stati i medici e gli operatori sanitari, dagli addetti alle pulizie a chi è andato (e centinaia ad andare) a domicilio dei malati. Temiamo che ora possano essere dimenticati. Non deve succedere. Per questo abbiamo chiesto alla farmacie della nostra città un piccolo - grande gesto per gli operatori del Punto di Primo Intervento del Santa Lucia: mascherine professionali". Così il Movimento Vivere Recanati presenta la collaborazione instaurata con le farmacie cittadine per donare mascherine agli operatori del Santa Lucia.
La risposta è stata subito positiva: sono state consegnate 180 mascherine professionali FFP2, grazie alla disponibilità e all'impegno profuso dalle farmacie Desiderio , FarmaRecanati, Le Fonti, Farmacie Linfa, Recchioni, Verdecchia.
In rappresentanza del Movimento Vivere Recanati, ieri hanno consegnato le mascherine la Presidente del Consiglio Comunale Tania Paoltroni, il consigliere Giorgio Generosi e Giorgio Lorenzetti che ha coordinato l'iniziativa.
Ai responsabili del Punto di Primo Intervento, oltre alle mascherine, è stato portato il ringraziamento del Sindaco Antonio Bravi e della Delegata alla Sanità Antonella Mariani.
Commenti