Lavori nelle gallerie della superstrada: chiusura della SS77 tra Serravalle e Muccia
L’Anas ha programmato un intervento di manutenzione sugli impianti tecnologici delle gallerie Muccia, Maddalena e Costafiore, lungo la strada statale 77Var “della Val di Chienti”, nel territorio di Serravalle di Chienti .
Per consentire lo svolgimento dei lavori in piena sicurezza, sarà necessaria la chiusura temporanea al traffico del tratto interessato, dalle ore 8:00 di venerdì 10 ottobre fino alle ore 11:00 di sabato 11 ottobre.
Durante l’intervento, la circolazione tra gli svincoli di Serravalle di Chienti e Muccia sarà deviata sulla viabilità locale (SR77), con apposita segnaletica e indicazioni sul posto per agevolare gli automobilisti.
"L’operazione rientra nel programma di manutenzione periodica degli impianti tecnologici delle gallerie stradali, volto a garantire la sicurezza e l’efficienza della circolazione lungo uno dei principali assi viari della regione", fa sapere il gruppo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, invita gli utenti alla massima prudenza alla guida e ricorda che è possibile monitorare in tempo reale l’andamento del traffico attraverso l’app gratuita “VAI” di Anas, disponibile su App Store e Play Store.
Post collegati

15 anni di Overtime: Michele Spagnuolo: "Si può ancora raccontare lo sport in maniera bella e corretta"

Commenti