Si è svolta nei giorni scorsi a Pesaro, la quarta edizione della Festa della Polizia Locale. Oltre a festeggiare tutti i vari Componenti della Polizia Locale regionale, sono stati consegnati gli encomi per le attività che si sono svolte nel 2018 e che, sono state considerate di particolare rilevanza da parte di esponenti di una Commissione in Regione appositamente formata.
Nell’occasione, sono stati consegnati encomi a componenti della Polizia Locale di Recanati: al Commissario Capo Danilo Doria, ai Sovrintendenti Mirco Foresi e Daniele Buscarini ed all’Assistente Michele Buscarini.L’attività degna di riconoscimenti, riguarda l’espulsione di un cittadino albanese clandestino rintracciato sul territorio comunale lo scorso febbraio.
Lo stesso era stato protagonista di molestie su minori. Gli encomi sono stati consegnati dall’Assessore Regionale alla Polizia Locale, Fabrizio Cesetti. Alla manifestazione hanno partecipato, il Presidente della Regione Luca Ceriscioli, il Sindaco della Città di Pesaro Matteo Ricci, nonché altre autorità della Provincia di Pesaro Urbino. Per il Comune di Recanati era presente, delegato dal Sindaco, Mirco Scorcelli.
Commenti