Grazie anche alle due belle giornate tipicamente primaverili, in molti sono stati presenti al Salone Caccia Pesca Ambiente che si è tenuto al Centro Fiere di Villa Potenza.
Cacciatori con le loro famiglie hanno potuto visitare i numerosi stands con le ultime novità nel campo venatorio.
Federcaccia, come sempre è stata presente con un proprio stand dove, per l' occasione, sono intervenuti, il Presidente Regionale Paolo Antognoni, i Presidenti Provinciali di Macerata, Ancona, Ascoli Piceno, rispettivamente, Galassi Nazzareno, Amico Ivo, Artico Stefano; il delegato regionale ACMA ( Associazione Cacciatori Acquatici ) Federici Graziano, il Vice Coordinatore Provinciale delle Guardie Venatorie di Macerata, Calvigioni Gianfranco.
Tanti i Presidenti Comunali ed i Soci che si sono intrattenuti nello stand Federcaccia per avere informazioni su tutte le ricerche scientifiche predisposte dalla Federcaccia stessa, al fine di poter avere sia dati certi sulle varie specie cacciabili, sia un calendario venatorio certo e sostenibile.
La presenza delle Guardie Venatorie dell' associazione ha permesso a tutti, indistintamente, di avere chiarimenti sulle normative che regolamentano l' attività venatoria.
Le numerose riviste disponibili, i gadget in omaggio e degli apprezzati buffet, sono stati il coronamento di due splendide giornate trascorse con tutti i soci regionali ed extra-regionali.
Commenti