Elezioni Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri di Macerata: la lista "Ingegneri+" si presenta
Questa settimana si svolgeranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Macerata per il quadriennio 2017-2021.
Uno scrutinio che in questo momento assume un significato particolare per il tessuto socio economico della provincia di Macerata, in quanto la categoria è chiamata a impegnarsi in un territorio che sta affrontando i gravi problemi dovuti al sisma.
La lista "Ingegneri+" si è formata dai comuni concreti intenti e dagli ideali di nove professionisti che si sono incontrati per percorrere nuove strade che portino a mettere in luce un mestiere fatto di passione, responsabilità e fatica. Non a caso, si è scelto di mettere un segno “+” come desinenza a significare non solo un maggiore impegno, ma anche lo spirito con cui i componenti si vogliono impegnare per i prossimi quattro anni.
Questi i componenti della lista "Ingegneri+": Carlini Gentili Federico (Ingegnere iunior), Crucianelli Renzo, Luciani Domenico (Consigliere uscente), Magini Alessandra, Mattioni Romualdo (Consigliere uscente), Micucci Paolo, Morganti Gianluca, Tega Luigi, Trojani Massimo.
Info sul programma a questo link o pagina Facebook della lista "Ingegneri+".
Commenti