Aggiornato alle: 19:45 Lunedì, 26 Maggio 2025 poche nuvole (MC)
Varie Altri comuni

Come giocare al blackjack online

Come giocare al blackjack online

L’evoluzione tecnologica negli ultimi anni ha investito davvero tutti i settori della vita quotidiana, da quelli legati all’ambito lavorativo fino a tutto ciò che concerne il privato e la vita personale. Tra i tanti ambiti che sono stati colpiti da questa vera e propria rivoluzione c’è senza ombra di dubbio anche quello del gioco d’azzardo: è ormai sempre più facile praticare il gaming online piuttosto che recarsi nei luoghi fisici.

E anche in questo campo, come capita a tutto ciò che viene toccato dal processo di digitalizzazione, le alternative e le possibilità sono davvero incredibili. Esistono infatti tantissime modalità adatte per giocare casino online, che variano a seconda dei cambiamenti di molti fattori. Quello fondamentale è, ovviamente, il tipo di gioco in cui ci vogliamo cimentare. Vediamo allora come giocare al Blackjack online.

I punti di partenza per il Blackjack online

In questa nuova versione del gioco d’azzardo, quella praticata attraverso i supporti digitali da un numero di utenti in costante crescita, va registrata la particolare passione per i giochi di carte. E al di là dell’iconico Poker, il Blackjack è di certo uno dei più amati e utilizzati a livello globale: sempre più richiesto e frequentato. Tuttavia, non è semplice riuscire a trionfare sui campi di questo gioco.

Tanto per cominciare, il punto di partenza imprescindibile è rappresentato dalla verifica del casinò online che vogliamo utilizzare. Questo passaggio è ovviamente precedente alla scelta del gioco specifico, ma è quello più importante di tutti ed è davvero in grado di fare la differenza, poiché dovremo inserire all’interno del circuito scelto i nostri dati protetti e sensibili.

Per accertarci del fatto che la piattaforma sia regolarizzata e operi nella legalità, potremo verificare la presenza al suo interno di logo AAMS e numero di licenza specifico. Una volta superato questo passaggio, sarà quindi possibile aprire il nostro conto di gioco e concentrarci direttamente sul Blackjack. Tanto per cominciare potremo osservare alcuni dettagli molto interessanti e tutto sommato di rilievo, nell’approcciarci a questo gioco.

Così come quasi tutti gli altri giochi presenti sul mondo virtuale infatti, anche il Blackjack ricalca esattamente il gioco fisico e storico: quello insomma conosciuto da tutti gli appassionati. Quello che cambia in sostanza sembra essere solo e soltanto il supporto che gli utenti vanno ad utilizzare, ma nella pratica il regolamento, le modalità di gioco e i meccanismi dello stesso non vengono in alcun modo modificati sui casinò sul web.

Effettuata questa importante premessa, evidenza che riscontreremo nel momento stesso in cui accederemo ai campi virtuali di questo gioco, proviamo invece adesso ad elencare una serie di “trucchetti” assolutamente legali che ci potranno aiutare a giocare su questi campi, e magari anche ad ottenere qualche vincita non da poco.

Le possibili tattiche da utilizzare

Quello utilizzato con maggiore frequenza, e probabilmente anche più conosciuto in generale, senza ombra di dubbio è il conteggio delle carte: tenendo a mente questo fattore potremo mantenere il conto delle carte così dette buone e di quelle cattive, che si dividono in base al valore che hanno nell’ambito di questo gioco. Quelle buone sono 10, J, Q, K e A mentre quelle cattive i numeri dal 2 al 6.

Com’è ovvio, è molto importante avere un’ottima memoria per mettere in atto questa tecnica, ma si tratta di un requisito abbastanza necessario per tutti questi trucchi. Un altro è infatti quello composto da una serie di tecniche di individuazione degli assi. Nel caso in cui riuscissimo in questo obiettivo, il nostro vantaggio sulla cassa diverrebbe infatti addirittura superiore al 50%.

Non bisogna però pensare che le tecniche per giocare al Blackjack online si limitino a “trucchi” così scontati: esistono innumerevoli altre tecniche, che sarebbe necessario approfondire. Dal “next carding” al così detto “edge sorting” e così via. Senza dimenticare che molto dipende dal nostro personale stile di gioco.

(Foto Pixabay) 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni