Bianca Maria Gentilozzi va in pensione: meritato riposo per un pezzo della storia infermieristica maceratese
Dal primo giugno 2018 la coordinatrice infermieristica dell'ospedale di Macerata Bianca Maria Gentilozzi andrà in pensione e tutti i colleghi le fanno i migliori auguri.
Assunta nel 1979, Bianca Maria ha svolto la sua professione come infermiera e coordinatrice verso i cittadini e i colleghi dell’ ospedale di Macerata. Il suo percorso professionale inizia come infermiera nell’area chirurgica degenza e sala operatoria, poi come caposala didattica nell’ area medica ed infine come coordinatrice infermieristica esperta nella Direzione Medica del Presidio Ospedaliero di Macerata. Negli anni ha acquisito esperienza e competenza nell’ambito delle infezioni nosocomiali, partecipando al CIO (Comitato infezioni ospedaliere), a gruppi di lavoro locali e regionali, mettendo sempre a disposizione le sue conoscenze apportando il suo contributo a colleghi ed operatori sanitari attraverso anche corsi formativi. Ha collaborato anche con l’OPI (l'ordine professionale infermieri) di Macerata come docente e partecipante a corsi di formazione per gli iscritti all’ ordine professionale.
"Sicuramente ci mancherà - dicono i colleghi - ma quello che auguriamo alla nostra collega è di godersi la meritata pensione per se stessa e i suoi cari"
Commenti