Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Varie Altri comuni

Analisi delle azioni dei migliori broker Azioni dei migliori broker Caso Italia

Analisi delle azioni dei migliori broker Azioni dei migliori broker Caso Italia

Recentemente un programma televisivo ha trasmesso una trasmissione sui prodotti finanziari, incluse le azioni dei migliori broker. Le conclusioni non sono state miti: le azioni dei migliori broker sono un trading binario e non hanno nulla a che fare con gli investimenti. Non esiste un monitoraggio adeguato dei fornitori di azioni dei migliori broker in Italia. Azioni dei migliori broker Italia non è adatto per l'investitore al dettaglio.

La trasmissione parla del caso di I migliori broker online. I migliori broker onlinesi occupa di azioni de imigliori broker in opzione Iq (un broker che non abbiamo ancora esplorato per la nostra lista di recensioni di broker). I migliori broker online scommettono migliaia di euro su un singolos cambio, sperando che il prezzo salga. Purtroppo si scopre essere diverso, e I migliori broker online ha perso i suoi soldi.

E' triste, naturalmente. È sempre triste vedere qualcuno perdere soldi in borsa. Ma anche qui I migliori broker online ha commesso un grosso errore: ha scommesso tutti isuoi soldi su un solo affare. E nessun commercio è privo di rischi. Non è saggio investire tutti i vostri soldi in una sola posizione. È meglio spendere al massimo il 5% del capitale per un'attività commerciale. Se le cose andranno male, vi rimarrà comunque più che sufficiente per compensare la vostra perdita.

Azioni dei migliori broker di manipolazione dei prezzi: è possibile?

Tuttavia, I migliori broker online dà la colpa al suo broker, l'opzione Iq: secondo lui, ha finito la sua posizione quando le sue azioni dei migliori broker erano in attivo. L'opzione Iq contraddice questo: il mercato azionario era appena crollato in quell momento. La cosa special delle azioni dei migliori broker in Italia è che il tempo di scadenza (scadenza dell'opzione) è sempre esagerato. Non dovete terminare la vostra posizione con un clic del mouse. Quindi non c'èdubbio che il vostro portatile fosse in ritardo di un solo secondo.

Né il prezzo dell'attività sottostante può essere modificato alla scadenza: i broker di azioni dei migliori broker in Italia utilizzano una fonte di prezzo esterna per determinare  loro prezzi, come quelli della rinomata agenzia di stampa Reuters. Inoltre, vi dicono esattamente come viene determinato il prezzo di scadenza. Ad esempio, i migliori broker online di azioni dei migliori broker Anyoption, uno dei broker più affidabili del mercato, utilizza questa formula per determinare il prezzo orario di scadenza dei futures sull'indice del mercato tedesco DAX:

Il livello di scadenza è par ialla somma del valore LAST, del valore ASK e del valore BID, diviso per tre [(LAST+ASK+BID)/3]. Il risultat viene arrotondato per eccesso se la terza cifra decimale è 5 o più, e per difetto se la terza cifradecimale è 4 o meno.

Questa formula garantisce la possibilità di seguire esattamente il prezzo in qualsiasi momento e di sapere se l'opzione è andata a finire con un profitto o con una perdita (i calcoli esatti della scadenza di tutti i beni sono disponibili sulsito web di Anyoption). Questo non significa che non si può mai perdere un affare - nessun trader vince mai. Tuttavia, ciò significa che potete fidarvi dell'affidabilità de iprezzi (a patto che facciate affari con un broker affidabile).

Chi è il supervisore?

I fornitori di prodotti finanziari dovrebbero essere soggetti alla supervisione di un'autorità di vigilanza finanziaria. Ma in Italia è chiaro chi controlla questo mercato. Il politico del CDA Erik Ronnes vorrebbe che questa forma di commercio online rientrasse nella legislazione sult rading binario. Questa è una posizione strana. In tutti gl altri paesi europei i broker di azionidei migliori broker in Italia sono regolamentati dall'autorità di vigilanza finanziaria.

In Italia è l'Autorità spagnola per i mercati finanziari (AFM). Ma preferisce non interferire con questo prodotto. Di conseguenza, ci possono essere soggetti che operano sul mercato spagnolo che non sono sotto alcun tipo di supervisione. Un esempio è i migliori broker online Banc de Options. Ciò solleva non pochi interrogative sull'integrità di tali partiti.

Fortunatamente, ci sono molti broker di azioni dei migliori broker attivi in tutta Europa, e la maggior parte di essi è posta volontariamente sotto la supervisione di un'autorità di regolamentazione finanziaria straniera. Di solito si tratta della British Financial Conduct Authority (FCA) o della Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC). Questo vi dà la garanzia: che ci sia una supervisione del rispetto delleregole del mercato da parte del broker; chei vostri fondi siano tenuti in un conto separato, al quale i migliori broker online non può accedere; chepossiate chiedere un risarcimento all'autorità di regolamentazione in caso di controversia. Quello che non fa è garantire che vincerai sempre. I broker di azioni dei migliori broker, come tutti gli scambi sul mercato azionario, sono sempre rischiosi.

Investire come un trading binario   

Un'affermazione che viene ripetuta più volte nella trasmissione Radar TROS è che i broker di azioni dei migliori broker sono un trading binario: "Si scommette su più o meno. Quando sitratta di azioni dei migliori broker, è simile a scommettere i tuoi soldi sul rosso o sul nero al casinò. Questo è lo stesso punto di vista chel'AFM ha cercato a lungo di adempiere alla sua responsabilità di regolatore. Sembra anche così logico: se ci sono due possibili esiti, è una questione di fortuna quale diventa. E questo è il trading binario.

Solo perché ci sono solo due possibili risultati non significa che sia il 50/50 che sarà. Questo perché il risultato di un'opzione binaria si basa sull'andamento del prezzo di un prodotto sottostante. E quell prezzo può essere previsto in una certa misura.

Confrontatelo con una partita di calcio tra Ajax e De Graafschap. Ci sono due possibili isultati: vince Ajax o vince De Graafschap (o, beh, potrebbe essere un pareggio... così come un'opzione binaria puòfinire esattamente al prezzo di apertura, nel qual caso l'investimento viene recuperato). Ma questo non significa che questi due risultati siano ugualmente probabili. Anche se non è escluso che De Graafschap batta l'Ajax, come è successo nel 1974 e nel 1976, l'Ajax è chiaramente a favore. Se qualcuno vi offrisse un profitto del 70% per prevedere il risultato di una partita di calcio tral'Ajax e la De Graafschap, chiunque sappiaqualcosa di calcio ne approfitterebbe immediatamente.

 

Allo stesso modo, esistono tecniche per prevedere l'evoluzione del mercato azionario. Ciò avviene attraverso l'analisi tecnica(studiando gli schemi dei grafici dei prezzi) e l'analisi fondamentale(seguendo glieventi important delle notizie). Se si conosce un po 'di investimenti, è possible identificare le azioni, indici azionari, valute e materie prime che hanno una buona probabilità di muoversi in una certa direzione. E in questi prodottisi fa una scelta binaria. La tua opzione, come l'Ajax, non sempre vince... ma finché non investirai tutti i tuoi soldi in un unico affare, avrai un buon ritorno a lungo termine. Questo non ha nulla a che fare con il trading binario.

Uomini in tute pulite

Il radar TROS ha intervistato diversi "esperti" prima della sua trasmissione. Sono uomini in abiti puliti, che sostengono tutti che le azioni dei migliori broker non sono adatte agli investitori privati. Vediamo il gesture patrimoniale Cees Smit fare trading con piacere sul suo cellulare: "Guardate, nel mondo reale abbiamo ora un profitto di 8.000 euro! Ma secondo Smit, non tutti possono partecipare in questo modo: "Devi aprire un conto che viene testato su come viene finanziato, devi fare un test per vedere qual è il tuo livello di conoscenza, devi dimostrare di avere molta esperienza". E Paul Kosterdella VEB pensa: "Quando dici a qualcuno: 'puoi partecipare senza sapere', (...) non lo chiamo pensare alla tua strategia con un volto serio.

Sembra che i signori intervistati vogliano soprattutto tenere l'"uomocomune" lontano dal mercato azionario, e in particolare dale azioni deimigliori broker. Perché mai? Cees Smit è il direttore e proprietario di Today's Group, dove si può partire dall'EUR. 2.500, - potete farvi investire il vostro denaro a pagamento. La VEB di Paul Koster consiglia i suoi membri su vari prodotti d'investimento, compresi i prodotti a leva come i turbocompressori e gli sprinter... ma non sulle azioni dei migliori broker. Questi esperti si guadagnano da vivere con prodotti competitivi, questo potrebbe aver influenzato le loro opinioni?

 

L'unico commerciante "ordinario" che abbiamo trovato nella trasmissione è I migliori broker online. Dopo le cattive esperienze con l'opzion eIq, è passato ad un altro broker. Una buona decisione, I migliori broker online! Per avere successo nel trading di azioni dei migliori broker è importante scegliere un broker affidabile e ben regolamentato come 24option. Quali altri broker sono adatti si possono trovare nella nostra panoramic delle recensioni dei broker di azioni dei migliori broker. Speriamo che anche I migliori broker online abbia cambiato la sua strategia e che ora possa gestire meglio i suoi rischi.

Conclusioni

Come le azioni, i futures, le opzioni, i turbo, i turbo, gli sprinters e alter transazioni azionarie, il trading di azioni dei migliori broker è rischioso. Con ogni posizione assunta, si rischia di perdere il proprio investimento. Per avere successo e fare soldi come broker di azioni dei migliori broker, è quindi necessario

-        Non come il casinò in rosso o le scommesse in nero, ma con una buonastrategiadeterminare in quale direzionesimuoverà il prezzo di un asset sottostante;

-        Applicate la gestione del rischio per proteggere il vostro capitaledalleperdite;

-        Scegliete un corridoioaffidabile e regolamentato.

Se fai trading in questo modo, puoi avere successo anche come normale investitore privato con i migliori broker online di azioni dei migliori broker. E non è necessario depositare un patrimonio di almeno 2.500 euro per farlo. Alcuni broker consentono di operare con soli 50 euro

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni