Finisce senza reti la sfida tra VR Macerata e San Claudio, una bellissima partita giocata a grande intensità da entrambe le squadre, che si sono affrontate a viso aperto fino al triplice fischio.
Nel primo tempo la VR Macerata va vicina al gol collezionando due occasioni: Ricciotti sfiora il vantaggio sugli sviluppi di una rimessa laterale e, successivamente, Doga, che da fuori area centra la traversa. Illusione del gol, con la palla che sbatte sulla linea di porta ed esce.
Il San Claudio si fa preferire per palleggio ed è pericoloso con Verini e Tassetti da fuori area.
Nel secondo tempo meglio i padroni di casa, che hanno le occasioni più nitide con Bajrami e Ricotta.
Proteste veementi degli arancio-blu per un presunto fallo di mano in area di Tassetti, apparso piuttosto netto a tutti ma non al direttore di gara, che ha offerto però un'ottima prestazione complessiva.
Ospiti pericolosi con Marchetti, che di testa da pochi metri mette fuori.
Buon pareggio per entrambe le compagini, che mantengono l'imbattibilità e le porte inviolate.
VR MACERATA: Fuscá, Giampaoletti, Ricciotti, Girotti (60' D'Amico), Kheder, Benfatto, Doga (70' Nicolai), Ciurlanti, Bajrami (50' Canesin), Camilloni, Romagnoli (50' Ricotta).
A disposizione: Alfei, Intermesoli, Prenna, Giovannelli, Cela.
Allenatore: Marco Moretti.
SAN CLAUDIO: Lorenzetti, Gentilucci (60' Raffaelli), Giulianelli (77' Massi), Meschini, Gubinelli, Boselli, Marchetti, Cognigni, Verini, Vecchi (70' Angeletti), Tassetti (75' Procaccini).
A disposizione: Marinicci, Tartabini, Fratini, Cilenti, Possanzini.
Allenatore: Ivan Bartolucci.
MARCATORI: -
ARBITRO: Davide Celani, sezione di Ascoli Piceno.
NOTE: presenti circa 150 spettatori.

pioggia moderata (MC)
Stampa
PDF
