Franco Gianangeli non è più l’allenatore in seconda della Maceratese. Da ieri Federico Giunti ha un nuovo vice che risponde al nome di Daniele Gregori. A renderlo noto è stato l’avvocato Andrea Bargagna, il cui ruolo nell’organigramma societario dopo il passaggio di consegne da Maria Francesca Tardella a Filippo Spalletta sarà ufficializzato nei prossimi giorni.
Contestualmente l’avvocato pisano ha reso noto che sono stati abbassati i prezzi dei biglietti di ingresso per assistere alle partite all’Helvia Recina della Maceratese.
“Uno degli obiettivi del presidente Spalletta è quello di riavvicinare la città alla squadra, per questo ha pensato di abbassare il prezzo dei biglietti cercando di facilitare l’afflusso dei tifosi allo stadio. – ha affermato Bargagna - Ha fatto un taglio credo importante sul vecchio prezzario. I portatori di handicap non pagheranno niente, i loro accompagnatori solo un euro in ogni settore. Agevolazioni sono previste anche per gli universitari”.
E a proposito del nuovo vice allenatore: “E’ stato sollevato dal suo incarico mister Gianangeli, allenatore in seconda della Maceratese perché la nuova società ha voluto dare discontinuità in parte al progetto tecnico iniziale della precedente gestione. Lo staff di mister Giunti è stato completato con Daniele Gregari, che da oggi è a tutti gli effetti allenatore in seconda. E’ stato scelto Gregori perché è già stato collaboratore negli anni passati di Giunti”.
“Per quanto riguarda mister Giunti rinnoviamo la fiducia illimitata, anche alla luce delle buone prestazioni fatte dalla Maceratese in queste ultime settimane – ha aggiunto Bargagna – Per quanto riguarda i rinforzi per la squadra aspetteremo gennaio, manca poco, non riteniamo gli svincolati di aiuto al progetto tecnico”.
Quale sarà il ruolo di Bargagna nella Maceratese?
“Il mio percorso teoricamente doveva finire martedì scorso. Il presidente Spalletta i ha chiesto se potevo restare in società a dargli una mano. Sarei orgoglioso di rimanere qui a Macerata, l’ho trovata una città splendida. Dobbiamo regolarizzare tutte le posizioni”.
Nell’organigramma societario ci saranno persone del territorio?
“Il presidente crede molto nel settore giovanile, probabilmente non potrà fare a meno di personaggi locali”.
E’ stata casuale la presenza dell’ex presidente Stefano Monachesi in tribuna nella partita con il Forlì?
“Monachesi è stato anche presidente dell’Avellino, dove ha conosciuto Antonio Loschiavo, altra persona vicina alla società. Mi sono intrattenuto con Stefano, una persona innamorata del calcio, molto competente e con molta passione, ma è impensabile un suo coinvolgimento societario”.
Questo il prezzo dei biglietti.
Tribuna euro 18
Tribuna donne euro 10
Ragazzi da 14 a 18 anni euro 10
Ragazzi da 7 a 14 anni
Bambini fino a 6 anni ingresso gratis
Gradinata locale/Ospiti euro 12
Gradinata locale/Ospiti donne euro 12
Ragazzi da 14 a 18 anni euro 7
Ragazzi da 7 a 14 anni euro 5
Bambini fino a 6 anni ingresso gratis
Curva euro 9
Curva donne euro 5
Ragazzi da 14 a 18 anni euro 6
Ragazzi da 7 a 14 anni euro 5
Bambini fino a 6 anni ingresso gratis
Portatori di handicap ingrasso gratuito in ogni settore
Accompagnatori portatori di handicap euro 1 in ogni settore
Universitari di Macerata e Camerino euro 8 (solo in gradinata)
Commenti