Aggiornato alle: 20:08 Venerdì, 11 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Civitanova Marche

Vis Civitanova, doppio colpo in entrata: arrivano Monica Silvestrini e Claudia Galassi

Vis Civitanova, doppio colpo in entrata: arrivano Monica Silvestrini e Claudia Galassi

La Vis Civitanova sempre vigile sul mercato. Il direttore sportivo rossoblu Michele Picozzi ha chiuso due trattative per l'approdo in maglia civitanovese di due giocatrici che andranno a dare il loro apporto nella rosa a disposizione di mister Giordano Perini. 

Il primo volto nuovo è Monica Silvestrini, centrocampista offensivo classe 2001 di Fermignano, reduce dall'esperienza con la Jesina di questi ultimi anni in cui si è messa in luce.

"Ho accettato questa proposta con entusiasmo e per me rappresenta una nuova sfida - commenta la neo giocatrice rossoblu - Per motivi di studio mi trovo in zona e, come mi si è prospettata questa occasione, ho accettato subito. Spero di poter dare il mio contributo a questa squadra nel corso del campionato".

L'altro volto nuovo è Claudia Galassi, centrocampista d'esperienza classe '96: cresciuta calcisticamente nella Jesina ha militato in serie A con il Riviera di Romagna, per poi passare al futsal. Ora il suo ritorno al primo amore del calcio a 11. 

"Ho accettato questa nuova sfida con grande entusiasmo, - commenta Claudia - trovando una società strutturata e determinata a crescere. Spero di poter essere utile alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati".

Il direttore sportivo Michele Picozzi è soddisfatto di queste due operazioni concluse positivamente. "Diamo il benvenuto nella rosa rossoblu a Monica Silvestrini e Claudia Galassi - rimarca il dirigente della Vis Civitanova - La prima arriva in prestito dalla Jesina, società che vorrei particolarmente  ringraziare per la costante collaborazione in particolar modo nella figura di Gino Romano. Claudia invece, giocatrice più esperta, sono davvero molto contento di ritrovarla dopo l'esperienza vissuta anni fa insieme a Camerano nel calcio a 5".

Infine un bilancio di questa prima parte di campionato, con la pausa di questo fine settimana. 

"Abbiamo sfruttato questo weekend di riposo per ricaricare l'energie fisiche e mentali - continua Michele - Nonostante la categoria nuova un solo punto conquistato nelle prime tre giornate di campionato non può assolutamente soddisfarci, a mio avviso avremo anche meritato qualcosina in più però non cerchiamo alibi e accettiamo il verdetto del campo, continuando a lavorare a testa bassa, lottando tutti insieme verso un unico obiettivo, ovvero la salvezza".

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni