Aggiornato alle: 23:42 Martedì, 22 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Sport Monte San Giusto

Torna in campo la Sangiustese: domani si gioca contro il Francavilla

Torna in campo la Sangiustese: domani si gioca contro il Francavilla
Rifinitura mattutina sotto la pioggia al Comunale di Villa San Filippo, al termine della quale arriva puntuale il commento di mister Senigagliesi in vista del match di domani.
 
I rossoblù scenderanno in terra abruzzese dove affronteranno il team di mister Rachini.
 
“In questo momento il Francavilla è l’avversario più complesso che potesse capitarci. Tra le mura amiche ha grande continuità. Soprattutto dalla cintola in su è davvero di altissima qualità. Certamente è una squadra che in casa riesce ad esprimere meglio il proprio potenziale rendendosi nettamente più pericolosa, mentre in trasferta ha avuto qualche difficoltà. Il loro punto di forza è l’altissima qualità in fase offensiva. Dovremo essere bravi a limitare questa loro capacità, cercando di essere più ordinati e compatti possibile ed avendo il coraggio di tenere tanto la palla. Come avevamo previsto - ha dichiarato il tecnico osimano - noi in settimana abbiamo accusato un po’ di stanchezza, ma domani in campo sono sicuro che i ragazzi non lo daranno a vedere e daranno tutto come sempre”.
 
Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Francavilla - Sangiustese: Carnevali, Chiodini, Armellini, Calamita, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Ezzaitouni, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Pluchino, Buaka.
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni