Aggiornato alle: 22:11 Martedì, 25 Giugno 2019 cielo sereno (MC)
Sport Caldarola

Tiro con l'Arco Campionati Regionali: tre titoli per Caldarola

Tiro con l'Arco Campionati Regionali: tre titoli per Caldarola

Si sono svolti a Belforte del Chienti, domenica 6 maggio, i campionati regionali di tiro con l’arco di campagna. Specialità arcieristica che porta i concorrenti a contatto con la natura, proponendo tiri in salita e in discesa, nei boschi e in spazi aperti, facendoli spostare da una postazione di tiro all’altra e proponendo ogni volta caratteristiche, difficoltà e distanze di tiro ben diverse.

Gli arcieri del Nuovo Oratorio Cristo Re di Caldarola portano a casa 3 titoli regionali, 1 medaglia d’argento ed una di bronzo, che fanno onore a questa giovanissima società.

I titoli regionali sono arrivati dalla famiglia Feliziani, uno per il giovane Giacomo e due per il papà Marco. Giacomo Feliziani è campione regionale tiro di campagna nella categoria arco nudo ragazzi, mentre Marco Feliziani è campione regionale tiro di campagna per la categoria arco nudo senior e campione assoluto arco nudo. Bella soddisfazione in casa Feliziani dopo che padre e figlio avevano ottenuto anche il titolo di campioni regionali indoor a febbraio in quel di Matelica.

Ottimi i secondi posti anche di Leonardo Papa nella categoria arco nudo ragazzi ed il terzo di Riccardo Svegliati nella categoria arco olimpico allievi.

La squadra caldarolese alla competizione era formata da sei atleti, completavano la formazione anche Rita Mentonelli (quinto posto) arco compound senior femminile e Stefano Corradetti (sesto posto) arco nudo master maschile.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni