Domenica 21 Aprile, più di 300 persone si sono riunite agli impianti sportivi universitari del Cus Camerino per partecipare a una giornata intensa di attività sportive e sociali. Torneo Regionale CSI di Tennistavolo.
All'interno del palazzetto Orsini si è svolto il torneo regionale CSI di Tennistavolo, che ha visto la partecipazione di prestigiose squadre. Tra i presenti, i Sorci Verdi di Tennistavolo Pesaro, Tennistavolo Senigallia, Polisportiva Clementina Jesi, Europe TT Camerino, Cus Ancona e Circolo Polisportiva Regina Pacis. Gli atleti hanno gareggiato sia nel singolo durante la mattinata, sia nel doppio nel pomeriggio, offrendo spettacolo e competizione di ottimo livello.
Nel palazzetto Drago-Gentil, invece, si è tenuta una vibrante competizione di Volley Under 13 tra il Cus Camerino e Castrum Volley. Celebrazione del patrono degli scout.
In vista della festa di San Giorgio, patrono degli scout di tutto il mondo, gli scout della Zona Alta Marca si sono riuniti sabato 20 e domenica 21 presso le strutture del CUS per onorare il loro protettore. Un'occasione di condivisione e festa che ha reso ancor più vivace e coinvolgente il weekend. Anche agli impianti sportivi comunali sport (calcio) e la presenza di tanti scout, con il supporto delle associazioni di calcio. Un'unione di intenti sostenuta anche dal rettore Leoni e dal sindaco Lucarelli in favore di tutti i giovani.
Commenti