Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Matelica Monte San Giusto

Serie D, semifinale playoff Matelica-Sangiustese: l'elenco dei convocati

Serie D, semifinale playoff Matelica-Sangiustese: l'elenco dei convocati

Dopo la rifinitura mattutina al Comunale di Villa San Filippo è mister Stefano Senigagliesi a presentare la semifinale play-off di Matelica di domani. I rossoblù sfideranno alle ore 15:00 i biancorossi di mister Luca Tiozzo giunti secondi in campionato. 

“Sui ragazzi di Canil mi sono espresso chiaramente in settimana e ribadisco tutto quello che ho già detto. Solo la sfortuna ha impedito loro di portare a casa la vittoria di un campionato che avrebbero meritato, anche per l’eccellente lavoro di questi anni. Auguro loro sinceramente ogni bene, di vincere la Coppa Italia e, nel caso dovessero batterci, di arrivare più lontano possibile e di coronare tutti i loro sogni”.

“Noi in settimana come sempre ci siamo preparati bene, ma allo stesso tempo abbiamo affrontato l’impegno con grande serenità. Siamo consapevoli che non essendoci i tre punti in palio, riuscire nell’impresa equivarrebbe solo ad un momento di gloria, il che rende la sfida ancora più affascinante. In questi mesi abbiamo fatto qualcosa di straordinario, un percorso che però ci è costato tanto dal punto di vista mentale, fisico e nervoso. Sulle trentotto giornate la differenza con il Matelica è stata più quantitativa che qualitativa, vista l’ampiezza, la classe e l’esperienza della loro rosa. Spero che per l’impegno di domani i ragazzi riusciranno ancora una volta a raschiare tutte le energie rimaste dal fondo del barile per dare vita ad un’altra buona prestazione. In questo caso, visto che le qualità ci sono, sono sicuro che proveremo ancora una volta a metterli in difficoltà”.

Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Carnevali, Chiodini, Cerone, De Reggi, Guzzini, Santagata, Argento, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Carta, Cheddira, Kamara, Pluchino, Buaka, Massaroni, Scognamiglio, Doci, Camillucci, Tizi, Magistrelli, Patrizi, Matteo e Shiba.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni