Aggiornato alle: 19:49 Sabato, 19 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Monte San Giusto

Sangiustese, ufficiale l'arrivo dell'attaccante German Pomiro

Sangiustese, ufficiale l'arrivo dell'attaccante German Pomiro

Arriva l’ufficialità in rossoblù per l’attaccante italo-argentino German Pomiro, classe 1990 (ex tra le altre di Elpidiense Cascinare, Maceratese, Corridonia), bomber di razza che aveva già militato con la casacca della Sangiustese nella stagione 16-17 in Eccellenza.

Aggregato al ritiro dallo scorso 18 Luglio agli ordini di mister Senigagliesi, Pomiro, che dal Settore Giovanile della Sambenedettese passò al Vicenza in Serie B, nella scorsa stagione ha militato nel campionato argentino nelle fila prima della Union y Cultura di Murphy (paese di Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham) e poi della General Rojo Union Deportiva (Serie D).

“Quando ho ricevuto la proposta – ha dichiarato l’attaccante – non ci ho pensato due volte ed ho voluto fortemente cogliere questa opportunità. In rossoblù ero già stato, ho sempre mantenuto un buon rapporto con il Presidente Tosoni ed anche dall’Argentina seguivo sempre l’andamento della Sangiustese. Mi piace molto come fa giocare la squadra e come lavora in settimana mister Senigagliesi. Al mio ritorno mi sono subito trovato bene. Società e compagni sono fantastici e si è creato un bel gruppo. Sono veramente molto contento e voglio dare il massimo. Quella di quest’anno sarà una Serie D bellissima. Speriamo che la Sangiustese la viva al meglio: noi ce la metteremo tutta”.

“German – ha confermato il DG Cossu - è un giocatore di cui tutti conoscono le qualità: i suoi doni tecnici non si discutono assolutamente. Dovrebbe fare mea culpa perché è un peccato che ancora stia giocando in queste categorie. Proprio per questo abbiamo voluto dargli questa opportunità: se la sfrutterà, sono convinto che riuscirà a far fare il salto di qualità non solo alla sua carriera, ma anche a noi. E’ tutto nelle sue mani. Noi ci crediamo fortemente, altrimenti non lo avremmo mai chiamato a far parte di questo gruppo. Un in bocca al lupo speciale a lui con la speranza che possa tornare molto utile alla nostra causa”.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni