Torna in campo la Juniores Nazionale rossoblù testa di serie del girone I, ed è mister Adolfo Rossi a parlare del bel momento vissuto dai suoi ragazzi.
“Abbiamo archiviato il turno di riposo approfittandone per ricaricare le batterie e recuperare un po’ le forze, pur senza mai staccare la spina dell’impegno e dell’abnegazione. Domenica siamo stati invitati dal Pescara per una prestigiosa amichevole con la loro U17 nazionale: con l’occasione la Società abruzzese ha voluto visionare alcuni nostri ragazzi meritevoli”.
“Sabato si torna a fare sul serio e riparte il campionato. Per noi il calendario ha in serbo una trasferta molto insidiosa con il Real Giulianova, una squadra molto forte che naviga nei quartieri alti della classifica e che avrà sicuramente una grande voglia di riscatto e una grande fame di punti vista la sconfitta rimediata nello scorso week-end e il turno di riposo che dovranno affrontare dopo aver giocato con noi. Ci aspettiamo una formazione molto combattiva che cercherà di prendere a tutti i costi la posta in palio. Noi – ha concluso il tecnico - come sempre ci faremo trovare pronti, sperando di portare a casa anche questa settimana un risultato positivo. Il nostro obiettivo è sempre principalmente quello della crescita del nostro fantastico gruppo: ci impegneremo per rimanere dove siamo ora, ma senza nessun tipo di pressione o scoramento nel caso la situazione dovesse cambiare. Ciò non toglie che stiamo prendendo gusto a stare in vetta: siamo onorati di essere la capolista e cercheremo di esserlo a lungo”.
Commenti