Sangiustese-Pineto. Il commento di Mister Senigagliesi e l'elenco dei convocati
Dopo appena sette giorni, torna a giocare a Villa San Filippo la Sangiustese, che domani dovrà vedersela con l’ostico Pineto.
Al termine della rifinitura mattutina, è mister Stefano Senigagliesi a tracciare il quadro della situazione in casa rossoblù.
“Continuo a pensare che gli abruzzesi siano una delle squadre più temibili del girone. Dopo il Cesena, che a questo punto secondo me fa un altro mestiere, come rosa credo che siano una delle realtà più attrezzate. Il Pineto è una squadra pericolosissima e i risultati dimostrano che è una squadra da trasferta. Se gli concedi la possibilità di arrivare sulla trequarti in modo pulito, in zona di rifinitura e finalizzazione i biancoazzurri sono quasi dei cecchini. Appena si lasciano loro degli spazi, diventano altamente temibili”.
Perfetti e compagni sono comunque pronti.
“Noi mentalmente ci siamo. Veniamo da un risultato corroborante a Vasto e da una prestazione piena di intensità agonistica e nervosa. Chiaramente non possiamo essere brillanti, lo diciamo da mesi. La brillantezza per noi è un fattore molto importante perché comunque facciamo una tipologia di gioco abbastanza ragionata e che comporta dispendio di energie. Non essere brillanti porta a sprecarne molte di più. Per il resto è una squadra che dimostra sempre predisposizione e disponibilità”.
Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Sangiustese - Pineto: Basconi, Carnevali, Chiodini, Cerone, De Reggi, Guzzini, Moracci, Patrizi, Santagata, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Kamara, Pluchino, Buaka, Massaroni, Scognamiglio.
Commenti