Sport
		                        		                    			                        	Monte San Giusto
		                        		                        
		                    
		                    
		                    Sangiustese, le parole di mister Senigagliesi in attesa del derby contro Montegiorgio
Un difficile impegno aspetta domani la Sangiustese tra le mura amiche. 
 A fare visita ai rossoblù saranno infatti i cugini in piena ascesa del Montegiorgio, accomunati ai padroni di casa dai colori sociali e dallo stesso impianto casalingo. 
 A parlare dopo la rifinitura mattutina al Comunale di Villa San Filippo è come sempre mister Stefano Senigagliesi.
 “Il Montegiorgio è un avversario ostico, in grande salute fisica e mentale. I rossoblù si sono rinforzati tantissimo nella finestra di mercato invernale e quindi domani sarà una partita difficilissima. Loro sono in un momento straordinario, mentre noi - ha dichiarato il tecnico osimano - siamo in fatica. Siamo arrivati al picco della condizione psicofisica contro il Cesena, abbiamo speso tantissimo e a cavallo di questa situazione ci si è messo anche il recupero infrasettimanale nella lontana Campobasso.
 Una gara giocata purtroppo con tantissimi giocatori influenzati. Adesso tutto sommato stiamo recuperando un po’ le forze e speriamo domani di essere nelle condizioni di affrontare una partita tostissima che arriverà al culmine della fatica. Sono proprio queste però le situazioni che possono fare la differenza nel ricercare risultati di prestigio. Chiudiamo un gennaio devastante, però sono fiducioso e contento perché anche in un momento di grandissima difficoltà, siamo stati capaci di fare punti e prestazioni importanti”.
 Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Sangiustese - Montegiorgio: Basconi, Carnevali, Chiodini, Cerone, De Reggi, Guzzini, Moracci, Santagata, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Carta, Cheddira, Kamara, Pluchino, Buaka, Massaroni, Scognamiglio, Doci.
 
									cielo sereno (MC)
	                            
		            		
			
 Stampa
		                            	
 PDF
		                            	
													
													
													
													
													
			
			                    
									
									
									
									
Commenti