Aggiornato alle: 22:31 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Monte San Giusto

Sangiustese, il punto sulla Juniores di mister Rossi

Sangiustese, il punto sulla Juniores di mister Rossi

“La trasferta di Agnone sicuramente non è stata una delle nostre migliori prestazioni – il commento del tecnico Rossi dopo il pari al fotofinish rimediato dai suoi ragazzi in terra molisana - abbiamo subito la veemenza fisica degli avversari e il terreno di gioco non proprio perfetto non ci ha permesso di utilizzare la nostra arma migliore, cioè il gioco”.

“Abbiamo portato via un buon punto, specie considerando il fatto che il pareggio è arrivato allo scadere e quindi, nota molto positiva, è l’ulteriore dimostrazione che questa squadra ci crede e non molla. Siamo stati molto bravi, anche per merito del portiere che ha fatto un intervento salva-risultato, a tenere aperto il match. Poi, il calcio è bello anche per questo, abbiamo realizzato l’1-1 al 90’, ed addiritttura, ma sarebbe stato eccessivo, al 93’ avremmo potuto vincere con una clamorosa occasione capitata a Messi” ha proseguito Rossi.

“Adesso aspettiamo in casa il San Nicolò Notaresco – ha concluso il Mister - abbiamo saputo che è una formazione attrezzata e che gioca bene. Ci aspettiamo come sempre una squadra che contro di noi darà il massimo perché siamo primi in classifica e giustamente gli avversari preparano la settimana di allenamento con una concentrazione addirittura maggiore. Per noi invece ogni match è sempre un test di prova per far capire che non siamo lì per caso. Come al solito, con molta umiltà, continuiamo sulla nostra strada senza montarci la testa, ma con il pensiero che tutto ciò che è stato fatto è meritato”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni