Aggiornato alle: 20:04 Venerdì, 26 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Sport Monte San Giusto

Sangiustese, il difensore Savino Orazzo è rossoblù

Sangiustese, il difensore Savino Orazzo è rossoblù

Un altro under di prospettiva arriva a rinfoltire la rosa a disposizione di mister Senigagliesi nel pacchetto arretrato. Si tratta di Savino Orazzo, difensore centrale all’occorrenza adattabile anche come esterno destro o sinistro, proveniente dal Cannara.

 “Un elemento nel quale abbiamo individuato buone qualità e che, come successe a Santagata qualche anno fa, vista la giovane età, vorremmo far crescere per aiutarlo a diventare giocatore. Può essere un elemento – ha dichiarato il direttore Cossu - molto utile alla nostra causa. Essendo 2002, ha ancora davanti a sé tanti anni per mettersi in evidenza in Serie D e speriamo interpreti questa opportunità nel migliore dei modi”.

“Ho scelto la Sangiustese perché mi è subito sembrata una Società seria - il commento di Orazzo -. Mi sono ambientato benissimo con tutti, compagni, dirigenti e staff tecnico. Il mister è molto bravo e mi piace come gioca la squadra. Mi avevano parlato tutti bene di questa realtà e ora che sono qui non posso che confermarlo. La prossima stagione sarà tosta, ma con le nostre armi proveremo a dire la nostra e a toglierci delle soddisfazioni”.

Domani non si terrà a Camerino l’allenamento congiunto previsto con il Bitonto, ma capitan Perfetti e compagni domani mattina si sfideranno al “Mariotti” di Montecosaro in un match a ranghi contrapposti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni