Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Monte San Giusto

Sangiustese, grande vittoria della Juniores Nazionale contro il San Nicolò Notaresco

Sangiustese, grande vittoria della Juniores Nazionale contro il San Nicolò Notaresco

 

Grande vittoria della Juniores Nazionale rossoblù che tra le mura amiche doma il San Nicolò Notaresco e si conferma in vetta al girone I. 

Dopo il rigore conquistato e fallito dallo stesso Ezzaitouni (palo) agli albori della gara, Messi e compagni erano bravi a non demoralizzarsi, trovando in Apolloni un ottimo baluardo e in Frontini un pronto riscatto. 

Era infatti i 14’ pt quando il numero 7 locale riceveva un cross dalla sinistra e depositava in rete il meritato 1-0.

Nella ripresa gli ospiti tornavano però a farsi sotto con Martinelli che risolveva in mischia un’azione d’angolo, prima di essere ancora una volta superati grazie all’ennesima grande reazione capitalizzata da Doci.

“Vittoria molto bella, voluta e cercata fino all’ultimo minuto dopo un gran primo tempo in cui abbiamo imposto il nostro gioco, creando parecchio e dominando sia per quanto riguarda il possesso palla sia come azioni pericolose, fallendo anche un penalty – ha commentato un soddisfatto mister Rossi – nella ripresa invece i nostri avversari sono scesi in campo con una carica notevolmente maggiore. Noi non siamo riusciti a chiudere l’incontro, permettendo loro di rientrare in carreggiata grazie al pari trovato su una palla ferma. Da quel momento in poi, però, è scattata la molla che ci ha fatto cercare la vittoria, come proviamo a fare sempre, con ogni avversario, anche con squadre come quella di oggi a cui faccio sinceri complimenti per organizzazione e impostazione.  Un grande e meritatissimo applauso però lo devo ai miei ragazzi,che, con grande spirito di sacrificio e volontà, hanno saputo soffrire e portare a casa anche oggi un risultato importante”. 

SANGIUSTESE - SAN NICOLO’ NOTARESCO 2-1

SANGIUSTESE: Apolloni, Lazzarini (45’ st Rogani), Giulianelli, Guzzini, Armellini, Basconi, Frontini (35’ st Mastrillo), Doci, Messi (41’ st Nepa), Ercoli (12’ st Scoponi), Ezzaitouni. A disposizione: Raccio, Girotti, Dichiara, Pianaroli, Agresti, Rogani.. All. Adolfo Rossi.

SAN NICOLO’ NOTARESCO: D’Ostilio, Gallo, Gambacorta, Fidanza, Crocetti, Martinelli, Leonzi, Goranov, Marcellini, Della Rocca, Kane. A disposizione: Simoncelli, Di Donato, Monacelli, Di Egidio, D’Angelo, Di Polidoro, Natali, Rampa, Marchetti. All. Matteo Maria Falasca.  

ARBITRO: Sig. Alessio Ercoli della sezione di Fermo.

COLLABORATORI: Sigg. Bruscantini della sezione di Macerata e Cerca della sezione di Jesi.

 

RETI: 14’ pt Frontini, 23’ st Martinelli, 32’ st Doci.

 

 

 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni