Al termine della consueta rifinitura mattutina al Comunale di Villa San Filippo, come sempre è mister Senigagliesi a tracciare il quadro della situazione in casa rossoblù in vista del match di domani.
La Sangiustese sarà impegnata di nuovo fuori casa: salirà infatti in Romagna dove affronterà il team di mister Galloppa.
“Innanzi tutto sarà una bella trasferta perché andremo ad affrontare per l’ennesima volta una nobile decaduta, ovvero una squadra dal grande blasone, che personalmente ricordo fin dai primordi delle mie esperienze calcistiche sempre a grandi livelli. Lo stimolo arriva già dalla grande importanza dell’avversario. È una squadra che ha spiccate individualità, che ha giocatori che hanno affrontato categorie superiori, cito per tutti il solo Emmanuel Cascione che ha militato anche in Serie A con le maglie di Cesena, Pescara e Reggina. Sono sicuro che sarà una partita difficile come tutte le settimane. Speriamo che ci siano le giuste motivazioni per continuare il nostro meraviglioso percorso”.
“I ragazzi si sono preparati come sempre con grande serietà. Ho già dichiarato che come rapporto prezzo-qualità alleno i migliori del campionato. Tutti i risultati che sono stati fatti fino ad adesso sono solo ed esclusivamente merito loro. La fortuna di un allenatore è quella di avere giocatori bravi e capaci. Io li ho e me li tengo ben stretti” ha concluso il tecnico osimano.
Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Santarcangelo - Sangiustese: Carnevali, Chiodini, De Reggi, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Herrera, Kamara, Laringe, Marcantoni, Pluchino, Buaka.
Commenti