Sangiustese, domani al Manuzzi sfida al Cesena: le parole di mister Senigagliesi
Rifinitura pomeridiana al Comunale di Villa San Filippo per la Sangiustese che domani allo stadio Manuzzi se la vedrà con l’agguerrita capolista Cesena.
A parlare in casa rossoblù alla vigilia dell’incontro è come sempre mister Stefano Senigagliesi.
“Ci aspetta una gara difficile. Fisicamente e mentalmente stiamo bene, accusiamo un po’ della solita leggera fatica, visto il tour de force a cui siamo sottoposti, ma siamo curiosi di andare a giocare in uno stadio così bello e di capire dal vero quanto sono bravi i bianconeri.
Da tempo avevo detto che la loro ipoteca sul titolo finale non sarebbe mai stata in discussione. Per la gara di domani non dobbiamo pensare al risultato. Quello che mi piacerebbe è che ognuno di noi si possa godere una bella giornata di sport davanti ad una splendida cornice di pubblico.
Per quanto riguarda la partita – ha commentato il tecnico - spero che sia divertente e che resti in bilico fino alla fine. Ovviamente non abbiamo il blasone e l’esperienza del Cesena per affrontare questo tipo di gare, ma ho piena fiducia nei miei ragazzi che in tutta la stagione, partita dopo partita, sono stati capaci di sorprenderci e regalarci grandi emozioni. Spero che anche domani possiamo fare una bella prestazione e tenere alti i nostri colori”.
Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Cesena - Sangiustese: Basconi, Carnevali, Chiodini, Cerone, De Reggi, Guzzini, Moracci, Patrizi, Santagata, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Kamara, Pluchino, Buaka, Massaroni, Scognamiglio.
Commenti