Al termine della rifinitura mattutina al Comunale di Villa San Filippo è Mister Stefano Senigagliesi a tracciare il quadro in casa rossoblù in vista del match di domani con il Forlì.
“Una squadra che adesso è difficile da decifrare – ha commentato il tecnico osimano - perché, oltre all’allenatore, hanno cambiato dei giocatori, prendendo ragazzi di grande esperienza e qualità. Sarà una sfida difficile: andiamo un po’ al buio, pur avendo visto le ultime partite che i romagnoli hanno giocato con mister Protti non abbiamo le idee molto chiare su quello che ci troveremo davanti. Pensiamo però di essere pronti per poterli affrontare. Speriamo di essere all’altezza e di fare le cose bene come abbiamo fatto per quindici domeniche. La settimana di allenamento è andata molto bene, è scivolata via serena e tranquilla, senza inciampi e infortuni. I ragazzi sono carichi e hanno voglia di continuare a veleggiare nelle posizioni assolutamente inaspettate e di grande soddisfazione in cui ci troviamo. Questo aiuta molto perché nel calcio sono le motivazioni a fare la differenza. Speriamo di rimanere in alto ancora qualche domenica, anche se vedo che da dietro le nostre avversarie spingono molto. Tenere dietro realtà come ad esempio Pineto o Francavilla penso che sarà quasi impossibile, però noi di cose impossibili in un anno e mezzo ne abbiamo fatte tante”.
Ed ecco di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani Sangiustese - Forlì: Basconi, Carnevali, Chiodini, De Reggi, Guzzini, Marfella, Moracci, Patrizi, Santagata, Scognamiglio, Shiba, Argento, Camillucci, Perfetti, Papavero, Pezzotti, Tizi, Yattara, Cheddira, Herrera, Kamara, Marcantoni, Pluchino, Buaka.
Commenti