SANGIUSTESE - ISERNIA 4-0
SANGIUSTESE: Apolloni, Lazzarini, Giulianelli, Guzzini, Nepa, Basconi (1’ st Pianaroli), Rogani (23’ st Di Rosa), Doci (19’ st Scoponi), Messi (15’ st Mastrillo) , Ercoli, Frontini (11’ st Tarsilla). A disposizione: Raccio, Girotti. All. Adolfo Rossi.
ISERNIA: Guglielmo, Leva (15’ st Gizzi), Petrella, Minicozzi (29’ st Fornari), Cutone, Pedio, Marrone (35’ st Marrone), Calabrese, D’Oliva, Volpe (12’ st Costa de Jesus), Candela (26’ st Del Prete). A disposizione: Calderaro. All. Vincenzo Giannini.
ARBITRO: Sig. Angelo Moretti della sezione di Città di Castello.
ASSISTENTI: Sigg. Riccardo Eleuteri e Anthony Cerca della sezione di Jesi.
RETI: 8’ pt Messi, 34’ pt Ercoli, 10’ st Frontini, 14’ st Tarsilla.
Grande vittoria della Juniores Nazionale rossoblù che si congeda dal proprio pubblico con un convincente 4-0 ai danno dell’Isernia.
Pronti via ed era Messi ad approfittare di una incertezza del portiere ospite per insaccare, mentre poco dopo era bravo Apolloni a salvare in angolo sulla reazione molisana.
Il raddoppio, a 10’ dal termine della prima frazione, portava la firma di Ercoli, che risolveva una mischia in area con un tiro a volo di destro.
Nella ripresa, dopo alcune azioni sfumate per i locali, l’Isernia potrebbe riaprire il match, ma Apolloni è ancora una volta reattivo a salvare porta e risultato.
Arrivano altre due marcature: Messi serve per Frontini che fredda il portiere e fa tris al 10’ st, Tarsilla cala il poker dopo una pregevolissima azione personale (assist di Ercoli).
“Siamo felicissimi per questo girone d’andata che chiudiamo al primo posto, da imbattuti in casa e con la miglior difesa del girone. Siamo orgogliosi - ha commentato mister Rossi - di aver raggiunto questo risultato totalmente inaspettato. La partita di oggi è la rappresentazione esatta di questa prima parte e non ci dimentichiamo che abbiamo giocato con 7 classe 2002 titolari e nessun over. Questo è per noi un grande orgoglio. Il doveroso grazie va ancora una volta alla Società e a tutti i collaboratori, ma soprattutto a questi ragazzi fantastici e uniti, che si aiutano l’un l’altro, ascoltano e fanno sempre ciò che l’allenatore chiede.
Ci godiamo questo momento, senza illusioni. Siamo lieti di essere in cima alla classifica e ci piacerebbe rimanerci”.
Commenti