Aggiornato alle: 10:55 Venerdì, 16 Maggio 2025 pioggia leggera (MC)
Sport Recanati

Recanati, il Villa Musone in casa della Copolista

Recanati, il Villa Musone in casa della Copolista

Il Villa Musone riparte in casa dei Portuali Ancona. I villans aprono il girone di ritorno, e ritornano in campo dopo le festività natalizie, in una sfida subito molto impegnativa. Infatti i ragazzi di mister Paolo Passarini sono impegnati in casa dei dockers, attuali primatisti del girone con 30 punti.

Un'altra gara in trasferta difficile per i gialloblu, che comunque sono reduci dalla sconfitta immeritata in casa del Borgo Minonna. Il Villa Musone cerca punti preziosi per rimanere agganciato al treno dei play-off e cominciare il nuovo anno con un risultato importante potrebbe essere un buon viatico, al cospetto di una squadra attrezzata per il salto di categoria.

"Ripartire dopo la sosta non è mai facile - ammette Luca Morra - e di fronte ci troveremo una compagine che ha tutte le carte in regola per la vittoria finale, e che si è rinforzata nel mercato di dicembre. Giocheremo in trasferta e sarà una partita difficile ma ce la metteremo tutta per portare a casa dei punti. Siamo reduci dalla sconfitta, a mio modo di vedere, immeritata in casa del Borgo Minonna ed abbiamo voglia di rifarci". Calcio d'inizio domenica 5 gennaio alle ore 14.30 al "Federale Paolinelli" di Ancona. Dirige l'incontro il signor Fabio Federici di Ascoli Piceno.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni