Prosegue la preparazione in casa Recanatese, sotto l’attenta guida di mister Giampaolo e di tutto lo staff. I giocatori sono stati impegnati in due sedute di allenamento giornaliere; oltre al lavoro con la palla, prevalente in questa settimana, il prof. Vincenzo Chinè ha sottoposto la squadra ad alcuni test per valutare la condizione fisica dei ragazzi. Domani è previsto il giorno di riposo per i giallorossi, che riprenderanno gli allenamenti lunedì mattina. La prossima settimana sono invece in programma le prime amichevoli che si giocheranno allo stadio Tubaldi di Recanati, mercoledì 31 luglio alle 17,30 con l’Anconitana (Eccellenza) e sabato 3 agosto alle 17,30 con il Valdichienti Ponte (Eccellenza), test che serviranno soprattutto alla squadra per mettere benzina nelle gambe.
Direttore Tecnico Josè Cianni, quali sono le impressioni dopo la prima settimana di allenamento?
“Ho delle sensazioni molto positive. Sono particolarmente contento dei ragazzi nuovi che si sono integrati subito. Il gruppo è molto motivato ed è composto da giocatori molto seri. Stiamo lavorando bene e il Mister ha già preso il comando della situazione”.
Quali sono gli obiettivi stagionali?
“Devo dire che sono molto soddisfatto del percorso fatto in questi ultimi tre anni, perché abbiamo dimostrato di essere cresciuti. Sappiamo che quest’anno c’è molta aspettativa su di noi e questo non ci pesa. Noi vogliamo essere protagonisti ma poi sarà solo il campo a parlare”.
Lunedì 29 luglio, alle ore 18, a palazzo Venieri ci sarà la presentazione della Prima Squadra.
Commenti