Aggiornato alle: 20:44 Lunedì, 23 Settembre 2019 nebbia (MC)
Sport Monte San Giusto

Playoff, Sangiustese: la Juniores battuta da Cesena per 2-1

Playoff, Sangiustese: la Juniores battuta da Cesena per 2-1

Sconfitta a testa alta per la Juniores Nazionale della Sangiustese che dopo aver concluso la prima frazione in vantaggio, si vede raggiungere e sorpassare nella ripresa. 
Supremazia sterile dei padroni di casa nei primi 45’, con poche occasioni su entrambi i fronti.
A sbloccare l’equilibrio del match il grandissimo gol di Messi, che al 29’ pt faceva perno con il corpo, si girava in area e con il destro fulminava il portiere.
Il raddoppio di Kamara poco dopo su assist dello stesso Messi veniva annullato per fuorigioco, ma nella seconda parte di gara i bianconeri riuscivano a trovare subito l’1-1 con il sinistro sotto l’incrocio in mischia di Vallocchia e in seguito il 2-1 a opera del subentrato Lanzafame.


“Partita bellissima – ha dichiarato mister Rossi – giocata a viso aperto da due squadre giovani, che hanno sempre cercato di impostare da dietro con la palla a terra. Peccato solo il risultato: il rammarico più grande è sul primo gol preso a freddo, forse per un pizzico di deconcentrazione. Per il resto, abbiamo tenuto bene testa ad una squadra molto forte specie nel reparto offensivo. Ora ci aspetta la partita di mercoledì contro il Feltre: una squadra di tutt’altro tipo, tutti classe 2000 che giocano aggressivi e con verticalizzazioni. Ci faremo trovare pronti, cercando anche di recuperare qualche acciaccato, consapevoli che l’unico risultato per proseguire questa avventura nella fase nazionale è la vittoria”.

CESENA – SANGIUSTESE 2-1

CESENA: Bedendo, Drudi (18’ st Astretto), Poggi (25’ st Vlad), Rocchio, Biguzzi, Boschi, Lombardi (10’ st Meluzzi), El Bouhali (10’ st Zahir), Bernardi, Vallocchia, Braccini (25’ st Lanzafame). A disposizione: Palumbo, Ermeti, Pasini, Valbonesi. Allenatore: Ceccarelli.
SANGIUSTESE: Raccio, Shiba, Santagata, Guzzini (34’ st Nepa) Doci, Basconi, Frontini (9’ st Niane), Ercoli (35’ st Matteo), Messi, Kamara (22’ st Arcangeletti), Scoponi (9’ st Yattara). A disposizione: Apolloni, Pianaroli, Girotti, M’binte. All. Rossi.
ARBITRO: Sig. Bortolussi della sezione di Nichelino.
ASSISTENTI: Sig. Baschieri della sezione di Lucca e Marconi della sezione di Lucca.
RETI: 29’ pt Messi, 3’ st Vallocchia, 28’ st Lanzafame.

 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni