Aggiornato alle: 18:48 Mercoledì, 29 Ottobre 2025 nubi sparse (MC)
Sport Pollenza

Pattinaggio corsa, Pollenza esulta: tre ori e un argento per Teodora Paesani in Germania

Pattinaggio corsa, Pollenza esulta: tre ori e un argento per Teodora Paesani in Germania

Grande soddisfazione in casa Polisportiva Juvenilia di Pollenza grazie alla giovane atleta Teodora Paesani, che lo scorso weekend ha partecipato al Trofeo Next Generation presso l’Arena Geisingen, in Germania.

L’atleta classe 2015 si è confrontata con coetanei provenienti da tutta Europa, riuscendo a portare l’Italia sul podio in ben quattro specialità del pattinaggio corsa, conquistando tre medaglie d’oro e una d’argento per lei.

Un risultato eccezionale per una giovane atleta che si distingue non solo per il talento, ma anche per la determinazione e l’energia con cui affronta ogni gara. Teodora aveva già ottenuto ottimi risultati a livello regionale e nazionale, ma questa volta ha saputo confermarsi anche su un palcoscenico internazionale.

"Vederla sfrecciare in un evento così importante ci riempie di orgoglio - commentano dalla società - e ci fa ben sperare per i prossimi impegni sportivi di tutto il team". Sotto la guida del coach Danny Sargoni, la Juvenilia continua a lavorare con impegno e passione, costruendo il futuro di giovani promesse come Teodora, simbolo di una generazione sportiva che non smette di sorprendere.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni