Oggi l'esordio della Maceratese nella Tim Cup contro il Campodarsego
Poche ore all'esordio ufficiale della Maceratese in Tim Cup. L'appuntamento è per questo pomeriggio, alle 18 di oggi, 30 luglio, a Campodarsego. La vincente del match sfiderà il Carpi il 7 agosto prossimo. Ma il pensiero è ancora sul mercato e sui possibili rinforzi.
Chiuso il ritiro a Camerino e dopo tutte le polemiche legate all'affaire sul mancato utilizzo del campo di casa, l'Helvia Recina, che è costato l'inversione del campo per il primo match ufficiale dei biancorossi, appunto a Campodarsego, si inizia a fare sul serio. E l'esordio, seppur con una squadra di categoria inferiore, rappresenta un banco di prova importante, visto che segna l'esordio della Maceratese nella Tim Cup nazionale. I biancorossi sono partiti per la cittadina veneta, nel pomeriggio di ieri 29 luglio, senza rendere nota la lista dei convocati per questa partita d’esordio che prevede il calcio di inizio alle 18 di questo pomeriggio.
Ma accanto al calcio giocato è in pieno fermento ancora il mercato. La società, infatti, continua a muoversi. L’allenatore Federico Giunti ha sottolineato le carenze, almeno numeriche, a centrocampo ed in attacco. Al sodalizio biancorosso vengono avvicinati però anche nomi di difensori. L’altro giorno era circolato il nome di Mauro Belotti, ex Lumezzane, adesso si parla di Simone Brugaletta, difensore classe '94, reduce da due annate a Teramo.
Commenti