Aggiornato alle: 23:42 Martedì, 22 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Sport Monte San Giusto

Monte San Giusto, Cossu: "Torniamo subito in campo per provare a riscattarci"

Monte San Giusto, Cossu: "Torniamo subito in campo per provare a riscattarci"

Sarà il Sig. Edoardo Papale della sezione di Torino l’arbitro di Sammaurese - Sangiustese, gara valida per la 12^ Giornata di andata del Girone F del Campionato di Serie D 2018/2019 in programma mercoledì 14 Novembre alle ore 14.30 allo Stadio Macrelli di San Mauro Pascoli.

Gli assistenti invece saranno i Signori Ayoub El Filali della sezione di Alesandria e Salvatore Ielardi della sezione di Novara. Sabato è arrivato per i ragazzi di mister Senigagliesi il primo stop stagionale al cospetto della capolista Matelica.

Una gara contro un avversario tostissimo, in cui comunque anche gli episodi hanno avuto un grande peso.

Il punto della situazione, in una settimana che vedrà avversari prima la Sammaurese e poi il San Nicolò Notaresco domenica in casa, è affidato al Direttore Generale Cossu.

"I ragazzi di Tiozzo si sono presentati da noi in grande spolvero. Il Matelica mi ha dato l’impressione di una squadra molto quadrata. Durante la partita abbiamo retto bene, anzi siamo andati in vantaggio e in qualche momento abbiamo anche dettato il gioco. Poi però la qualità dei cambi matelicesi, sommata alla forza della rosa e ad alcuni episodi che hanno girato per il loro verso, hanno contribuito a fare la differenza – ha dichiarato il DG – comunque sportivamente va dato loro atto di aver offerto una bella prestazione. Anzi, come mi ero augurato alla vigilia, è stata una bella gara, molto corretta, con tanto spettacolo e tanti gol che hanno sicuramente fatto divertire il pubblico".

 

"Oggi siamo già sul campo a preparare un altro match – ha concluso Cossu - e poi domenica ce ne sarà subito un altro. Tra i vari impegni ci sono solo due giorni giusto per ritrovarsi, perché di allenarsi in maniera classica, quando in una settimana si scende in campo solo tre volte, non se ne parla. Questo però gioca a favore della squadra che ha subito un risultato negativo: non si ha modo di starsi troppo a interrogare, ma si può metabolizzare e azzerare tutto in tempi ridotti, tornando subito in campo e provando a riscattarsi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni