Aggiornato alle: 20:12 Martedì, 16 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Recanati

Melissa Moglioni: nuovo record regionale per la cadetta di Recanati

Melissa Moglioni: nuovo record regionale per la cadetta di Recanati
La cadetta Melissa Mogliani con una gara sontuosa lo scorso 15 febbraio al Palamarche di Ancona, ha fatto registrate il nuovo primato regionale di categoria nei 60mt piani con uno straordinario 7"77, che vale anche la migliore prestazione italiana dell'anno.
 
Dopo un avvio al fulmicotone, spalla a spalla con Greta Rastelli (Atetica Sangiorgese),  da metà gara la Mogliani  si è portata al comando chiudendo in crescendo fino al traguardo.E' stato così riscritto il miglior risultato all-time cadette di ben 9 centesimi appartenente ad Elisabetta Vandi (Avis Macerata) e fatto registrare sempre ad Ancona il 21 febbraio 2015.
 
È un crono che fa ben sperare per il prosieguo della stagione soprattutto in vista dei campionati per rappresentative, che si terranno proprio nel capoluogo marchigiano il prossimo 5 marzo e dove Le sarà possibile confrontarsi con le migliori velociste della categoria del panorama nazionale. Gare che si preannunciano, sin da ora,  tra le piu avvincenti e di alto contenuto tecnico degli ultimi anni. In casa leopardiana è buona anche la prestazione di Ilaria Marconi che, con 8.71, ritocca il proprio personale e contribuisce alla bella giornata per i colori biancoverdi.
 
Molto soddisfatto il tecnico Alessandro Rovati che ha così commentato quanto accaduto  "È un risultato eccezionale figlio dell'impegno e della determinazione di queste giovani ragazze che con passione e costanza si allenano in un gruppo molto affiatato, in un ambiente familiare, sereno e professionale come quello dell'Atletica Recanati".
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni