Aggiornato alle: 13:42 Giovedì, 11 Giugno 2026 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

La Civitanovese ufficializza Martin De Arriba: primo rinforzo della gestione Borrelli

La Civitanovese ufficializza Martin De Arriba: primo rinforzo della gestione Borrelli

La Civitanovese è lieta di accogliere Martin De Arriba, attaccante argentino di passaporto spagnolo, classe 2000. Il calciatore arriva in rossoblù dopo aver disputato la prima parte della stagione con la Santarcangiolese, militante in Eccellenza lucana. Nel corso delle prime quindici giornate del campionato di Eccellenza Basilicata, De Arriba ha contribuito in maniera significativa al rendimento della sua precedente squadra, realizzando sei reti e occupando con la Santarcangiolese la quarta posizione in classifica.

La società sottolinea le caratteristiche tecniche e tattiche del nuovo attaccante: “Si tratta di una seconda punta in grado di coniugare velocità, intensità e spirito di sacrificio. De Arriba lavora per la squadra, attacca la profondità ed è determinante negli ultimi metri. Sono qualità che si inseriscono perfettamente nell’identità e nel progetto tecnico della Civitanovese".

Il club ha accolto il neo acquisto con grande entusiasmo: “La Civitanovese e tutto l’ambiente rossoblù accolgono Martin con fiducia, certi che il suo contributo potrà essere prezioso nel prosieguo della stagione”. L’ingaggio di De Arriba rappresenta il primo colpo della nuova gestione societaria guidata da Francesco Borrelli, che lo scorso 23 dicembre ha acquisito il 100% delle quote del club (LEGGI QUI).

Alla vigilia di Natale, Borrelli aveva voluto condividere un messaggio con i tifosi rossoblù, invitandoli a sostenere la squadra nel prossimo impegno di campionato: il derby casalingo contro la Fermana. Per l’occasione, tutti i biglietti saranno disponibili a 5 euro. “Il Natale è un momento di riflessione e di unione – aveva dichiarato il presidente –. A nome mio e di tutta la società, auguro a ciascun tifoso della Civitanovese un Natale sereno e un 2026 ricco di soddisfazioni. L’auspicio è che il nuovo anno possa regalarci risultati importanti sul campo e, soprattutto, che possa riavvicinare sempre di più i nostri tifosi allo stadio. Vogliamo ripartire insieme, con entusiasmo e senso di appartenenza, già dalla prima partita del 2026 contro la Fermana, con uno stadio che torni a essere il cuore pulsante della nostra città. Proprio per questo motivo, per la gara con la Fermana, il prezzo del biglietto sarà fissato in tutti i settori dello stadio a 5 euro, per favorire la massima partecipazione del nostro pubblico”. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni