Altre conferme per l'Infa Feba Civitanova Marche. La società biancoblu continua nel suo percorso per confermare l'organico della passata stagione che tanto bene ha fatto durante l'annata. Se oltre al volto nuovo di Jomanda Rosier, sono già state confermate Silvia Ceccarelli, Kristina Ostojic, Veronica Perini e Jessica Trobbiani, oltre alle giovanissime Alessandra Orsili e Giorgia Bocola, ecco arrivare la conferma di un altro tassello importante. In cabina di regia ci sarà ancora Margherita "Maggie" Mataloni, il play guizzante capace di dirigere il gioco ma anche di far male alle avversarie con le sue giocate.
Per Maggie si tratta della seconda stagione consecutiva con le momò. "Sono molto contenta di continuare a far parte di questo gruppo, - commenta il play della Feba - è stata la mia prima esperienza fuori casa e devo ringraziare le mie compagne e tutto lo staff per avermi fatto sentire sin da subito come se fossi a casa. Siamo molto unite dentro e fuori dal campo e penso che questo sia uno degli elementi fondamentali per far bene. È stata la nostra arma segreta lo scorso anno, dove nonostante gli incidenti di percorso, come l'infortunio di Veronica che ovviamente ci ha cambiate molto, siamo riuscite a rialzarci provando a giocare come se stesse in campo con noi, mettendo ognuna un mattoncino in più per colmare quel vuoto. Nonostante i grandi risultati che siamo riuscite ad ottenere lo scorso campionato, sono tutt'ora convinta che se fossimo state al pieno delle nostre potenzialità molti eventi sarebbero andati in modo diverso, ma è inutile parlare del passato se non per prenderlo come base per il futuro, quindi siamo ancora più determinate per far bene e per cercare di migliorarci ancora di più, per riprenderci qualche piccola soddisfazione lasciata per strada.
Quindi ora non mi resta che dire che vi aspettiamo tutti al palazzetto - conclude Maggie - per divertirvi insieme a noi." Intanto prosegue l'avventura di Alessandra Orsili con la nazionale giovanile. Infatti nel prossimo weekend la classe 2001 vestirá i colori azzurri partecipando allo stage contro la Germania che prevede tre amichevoli, a chiusura del raduno pre-europeo under 16 di Vasto.
Commenti