Aggiornato alle: 23:22 Giovedì, 18 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Tolentino

L’ASD Borgorosso Tolentino alla cena di Natale da capolista della Serie D: festeggiati anche i primi 6 mesi di attività

L’ASD Borgorosso Tolentino alla cena di Natale da capolista della Serie D: festeggiati anche i primi 6 mesi di attività

Si è svolta sabato 22 dicembre la cena natalizia dell’Asd Borgorosso Tolentino; atleti e dirigenti,amici e consorti, si sono ritrovati presso il ristorante Villa Verde Tolentino per il tradizionale scambio di auguri  e anche per festeggiare i risultati conseguiti nei primi 6 mesi di attività di questa nuova realtà sportiva tolentinate di calcio a 5. 

 

Un importante momento conviviale all’insegna del divertimento e dell’allegria e del gusto di stare insieme per questo gruppo molto affiatato che condivide la stessa grande passione per questo sport; il Borgorosso Tolentino è nato per promuovere la disciplina del calcio a 5 in città, e ha tra gli scopi quello della socializzazione, dell’amicizia, dell’integrazione, e soprattutto la condivisione degli obiettivi. Tutti uniti per cercare di esprimersi al meglio delle proprie possibilità.

 

Nel corso della serata, i giocatori delle due squadre hanno voluto rendere omaggio ai due mister Andrea Ranzuglia e Roberto Vecerrica, al vicepresidente Silvano Ronconi e al presidente Michele Borri, che sono stati premiati per il costante impegno e per la grande passione espressa. Premiato anche Daniele Mari, in rappresentanza del gruppo “Mas Flow”, e Simone Falistocco per gli “Associati Fisiomed, partners della squadra.

Grande soddisfazione espressa da tutto il consiglio direttivo anche per gli ottimi risultati conseguiti finora, molto al di sopra delle aspettative, e un ringraziamento particolare a tutti coloro che sostengono questa società in tutti gli aspetti.

Proprio nel pomeriggio le due squadre hanno disputato l’ultima gara, prima della pausa natalizia; la squadra Figc di Mister Ranzuglia chiude l’anno con una schiacciante vittoria in trasferta per 11-2 contro la Virtus team Fabriano, fanalino di coda del torneo; partita mai in discussione con protagonista assolute Assane Diallo, autore di 5 reti e sempre più capocannoniere della squadra, e Corvini Gianluca, alla seconda doppietta consecutiva. Le altre reti di Mobili,Verducci,Falistocco e Taqui. Con questa vittoria il Borgorosso mantiene la testa della classifica dopo 12 giornate di campionato Serie D girone C, seguono a poca distanza Cus Camerino e Serralta. 

La squadra Csi rialza la testa, dopo la parentesi negativa di Gagliole ed ottiene un buon punto al campo “Roberto Gattari”, al cospetto di un agguerrita Grottaccia. Partita molto maschia fin dai primi minuti, si lotta su ogni pallone, ed ai borgorossini sfuma la vittoria nel finale con il pareggio ospite a pochi secondi dallo scadere. Finisce 3-3 con le reti biancorosse di Torresi e Paciaroni. Soddisfatto mister Vecerrica per il grande carattere dimostrato al cospetto di un avversario davvero forte; risultato giusto per quello che si è visto in campo.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni