"Inter alle stelle", Morrovalle festeggia lo scudetto nerazzurro con "il cavallo pazzo" Nicola Berti
Evento cult a Morrovalle per tutti i cittadini appassionati di calcio ed in particolar modo per gli aficionados dell’FC Internazionale. Sabato 15 giugno, infatti, il ristorante Apollo 8 ospiterà la bandiera neroazzurra Nicola Berti, il quale presenzierà all’interno della cena per i festeggiamenti dello scudetto della squadra milanese.
La serata, denominata “Inter alle stelle”, è stata organizzata in collaborazione con il club “Leoni Nerazzurri” di Porto San Giorgio proprio per festeggiare il conseguimento della seconda stella, conquistata da capitan Lautaro Martinez e compagni lo scorso 26 maggio.
Il programma prevede il ritrovo al ristorante intorno alle 20 per accogliere l’ex numero 8 con cori, sciarpe e magliette. A seguire ci sarà la cena aperta a tutti e la visione della partita degli Europei Italia-Albania; quindi, il meet & great e la possibilità di fare foto, selfie, autografi, domande a Nicola che, data la sua nota esuberanza, difficilmente si sottrarrà all’affetto dei suoi tifosi e delle loro appassionate domande. A cornice della serata, Estefano-dj proporrà musica a tema e conseguente dj set, mentre i pluripremiati ballerini della New Fashion Gia. Man. Dance si esibiranno sulle accattivanti note di salsa e bachata.
Commenti