Più di 150 baby calciatori in campo e tanto pubblico sugli spalti a fare il tifo per loro. E’ stato un pomeriggio di sport e divertimento quello vissuto allo stadio comunale “Gualtiero Soverchia” di San Severino Marche in occasione della festa per la chiusura della stagione del settore giovanile della Settempeda Calcio. I ragazzini del vivaio biancorosso, insieme agli istruttori e al personale tecnico, si sono sfidati in mini partitelle prima di sedersi a tavola per una pizzata consumata sotto la tribuna centrale.
A portare il saluto dell’Amministrazione comunale è intervenuto l’assessore allo Sport, Paolo Paoloni, che ha voluto ringraziare anzitutto il presidente del settore giovanile, Andrea Cruciani, e tutto lo staff evidenziando il lavoro fatto ad ogni livello dalla società biancorossa e l’importanza di aiutare i giovani nella pratica dello sport.
L’assessore ha poi confermato che presto partiranno i lavori di consolidamento della tribunetta. A fine serata è stata consegnata una targa ricordo a Serena Ventura, approdata di recente alla sezione femminile della Jesina Calcio, per le stagioni trascorse con la maglia della Settempeda.

									cielo sereno (MC)
	                            
		            		
			
 Stampa
		                            	
 PDF
		                            	
				                        	
													
													
													
													
													
			
			                    
									
									
									
									
Commenti