Sport
Provincia Macerata
Eccellenza, tre squadre in vetta: Aurora Treia fa festa nel derby, tutti i risultati della seconda giornata
Tre squadre a punteggio pieno dopo la seconda giornata di Eccellenza. Le maceratesi continuano il rendimento altalenante, eccetto l’Aurora Treia nel pirotecnico derby vinto contro il Matelica (link), non trovano successi.
Dopo il pari di ieri del Trodica, cade il Tolentino, 0-2 sul campo della Fermana seconda capolista, piegato da Maitini e Fori nella ripresa. Terza capolista il Fano, che espugna 0-1 il campo del Castelfidardo. Si attende in casa invece la Sangiustese, sconfitta di misura dall’Urbino e da un gol al 74’ di Bardeggia. Reti bianche all’Immacolata invece tra Montefano e Chiesanuova.
Primo successo per il Lunano 0-2 sul campo dell’Osimana, mentre Montegranaro e Jesina pareggiano 2-2 allo stadio La Croce.
Fermignanese Trodica 0-0 (giocata ieri)
Aurora Treia Matelica 5-3 (11’ 29’ 73’ Melchiorri, 15’ Di Cato, 17’ Sartori, 38’ rig. Brunetti, 46’ pt. Sbaffo, 61’ Senigagliesi)
Sangiustese Urbino 0-1 (74’ Bardeggia)
Fermana Tolentino 2-0 (48’ Maitini, 58’ Fofi)
Castelfidardo Alma Juventus Fano 0-1
Montefano Chiesanuova 0-0
Osimana Lunano 0-2
Montegranaro Jesina 2-2

nubi sparse (MC)
Stampa
PDF
