Civitanova, la Boca Girl si presenta in Comune: ”Iscrizione gratuita a sostegno delle famiglie”
Si è svelata ufficialmente in Comune, alla presenza del consigliere comunale Monia Rossi, la Boca Girl, prima scuola calcio femminile di Civitanova Marche, che a settembre darà il via all’innovativo progetto sportivo, riservato alle bambine dai 5 ai 14 anni. La delegazione del club gialloblu, infatti, è stata ricevuta a Palazzo Sforza per dare il via, ufficialmente, alla prima scuola di calcio a 11, esclusivamente in rosa, della città.
Presenti all’incontro il responsabile tecnico Joris Verrucci, i dirigenti Matteo Trementozzi e Simone Cammoranesi, quest’ultimo ideatore e fondatore della scuola calcio insieme al presidente Emanuele Trementozzi. “Per noi è un orgoglio essere qui e poter presentare, ufficialmente, questo progetto – dice il numero uno Xeneize – Siamo felici di poter affidare la scuola calcio al coordinamento di un tecnico esperto come Andrea Carlocchia e due allenatrici, giovani e brave, come Alessia Morosetti e Sofia Vaccarini.
Tutta la dirigenza, da anni, è impegnata a vario titolo nello sport e, in particolar modo nel calcio e questo è una garanzia di serietà per la Boca Girl. Abbiamo già delle richieste, ci stiamo strutturando per la nuova stagione e abbiamo già scelto la struttura che ospiterà i nostri allenamenti: il Moretti Country House. L’iscrizione è totalmente gratuita ed è prevista, per le famiglie, solo la quota del kit di abbigliamento, con tanto di divise di gioco personalizzate con il cognome di ogni bambina. Siamo ragazzi appassionati di sport che credono fortemente di poter regalare a Civitanova, finalmente, uno spazio tutto al femminile dove poter far crescere le proprie figlie in un ambiente sano e ricco di valori. Valori che, la Polisportiva Sport Communication, casa madre de La Boca Girl, da tempo promuove sul territorio attraverso campionati, iniziative ed eventi sociali”.
Commenti