Aggiornato alle: 18:46 Sabato, 17 Maggio 2025 poche nuvole (MC)
Sport Civitanova Marche

Civitanova, gol del figlio su assist del padre: un sogno che si realizza per la famiglia Fratini

Civitanova, gol del figlio su assist del padre: un sogno che si realizza per la famiglia Fratini

Una passione che li unisce quella per il calcio e che sancisce un legame di sangue già molto sentito.

E' la storia di Massimiliano Fratini, di Civitanova, padre di Lorenzo che con il figlio sognava di giocare, e segnare, almeno una partita. Per questo motivo Massimiliano ha deciso di tesserare il 17enne nel campionato amatoriale di calcio a 5 con la squadra T.E.C. Championship C7.

Ieri sera finalmente la prima partita "di famiglia": Lorenzo è entrato in campo e ha segnato il goal del due a due su assist del padre. Una rete che per la squadra ha dato il via alla rimonta vincente contro gli Amatori Over 40.

Lorenzo oltre che nel campionato amatoriale gioca anche nella giovanile del "Tenax Castelfidardo", campionato di calcio a 5.

"Un sogno che si è traformato in realtà - ha commentato Massimiliano Fratini - che sancisce un rapporto molto profondo con mio figlio. Stiamo sempre insieme ed è grazie al calcio se questo è stato reso possibile".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni