Sognar non costa nulla e a volte, i sogni si avverano. È stato proprio così per l’A.d.U.S. Caldarola Volley che, al termine di una stagione da incorniciare, si regala un doppio salto di categoria; le squadre di prima divisione maschile e femminile infatti, vincendo i rispettivi campionati, volano in serie D. Emozione, gioia ed incredulità del presidente Simone Cataldi e di tutta la dirigenza per un traguardo che si può tranquillamente definire storico, unico ed irripetibile.
“Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, meraviglioso, devo essere sincero, nell’ultima settimana mi sono uscite diverse lacrime di gioia, non tanto per me, ma per tutti coloro che mi sono stati di supporto in questi 10 anni. Questo storico risultato insegna che i sacrifici prima o poi pagano sempre e in questo caso hanno pagato Doppio. Credo che un Presidente di una piccola realtà come la nostra non possa augurarsi di più; questa non é la mia vittoria ma la vittoria di tutto il Caldarola Volley con i suoi atleti, allenatori, dirigenti, sponsor e simpatizzanti. Abbiamo scritto una stupenda pagina di sport nella storia della nostra Caldarola ne siamo veramente orgogliosi”.
"Per raggiungere determinati risultati è necessario l’apporto di tutto l’ambiente ed i ringraziamenti sono assolutamente doverosi: il primo ed il più caloroso è rivolto agli encomiabili atleti che si sono messi a disposizione con l’unico obiettivo di divertirsi giocando a pallavolo ovviamente con sano agonismo sportivo. A ciascuno di loro andrebbe eretta una statua marmorea per gli enormi sacrifici fatti nel dover conciliare la vita privata con quella sportiva. Enorme gratitudine altresì per gli allenatori, Mario Paoletti per la squadra maschile e Simone Gabrielli per la femminile, i quali, con la loro professionalità, competenza e passione sono riusciti a formare, allenamento dopo allenamento, gruppi ben affiatati e vincenti. Una menzione particolare è per i numerosissimi simpatizzanti e tifosi che hanno seguito le squadre non facendo mai mancare il loro supporto e regalando, in alcuni casi, spettacoli unici sugli spalti. Tutti hanno contribuito a far schiudere le porte del paradiso a quella che, oggi più che mai, può definirsi un’ importante realtà sportiva nel panorama regionale del volley".
Commenti